Ciao!

Benvenuto/a 🙂

Se ti trovi qui, molto probabilmente è perché hai scelto di partecipare al training di Media Wellbeing. Ottima scelta, non te ne pentirai 😀


Alcune istruzioni su come procederemo:

  1. Compila il form di iscrizione il prima possibile!
  2. Non appena avremo costituito il tuo gruppo, ti invierò via e-mail un questionario, la cui compilazione ti richiederà circa 25-30 minuti, che è importante che compili prima dell’inizio del training.
  3. Entro la domenica precedente l’inizio del percorso (domenica 3/05 o 10/05) ti invierò una email in cui ti farò sapere il tuo gruppo (giorno ed ora dell’incontro) e ti spiegherò le modalità di partecipazione (piattaforma per videochiamate e dettagli vari).
  4. Gli incontri si terranno dal lunedì al venerdì, di pomeriggio. Ogni incontro ha una durata media di  1h 15′. Il training terminerà la settimana del 29/06 o del 6/07 (prima iniziamo, prima finiamo!).
  5. Entro il nostro primo incontro dovrai stampare alcuni materiali che ci serviranno nel nostro percorso e che puoi trovare premendo qui. Si tratta delle “schede training” e del “diario del benessere digitale“: uno strumento che ti accompagnerà per tutta la durata del training. Se preferisci avere una versione del diario non cartacea, scrivimelo (compilando questo modulo) e provvederò ad inviartene una! Sempre entro il primo incontro dovrai compilare la “Prima pagina” del diario.

Per ora è tutto!

Per qualunque cosa non farti problemi a contattarmi: sono qui per aiutarti 😉

 

A presto!

Federico